airdog-sanificatore-aria-acquisto

Sanificatori d’aria Airdog: puoi acquistarli con Hospital Line

da | Ott 28, 2020 | Novità

La Hospital Line Srl è diventata rivenditore nel Lazio dei sanificatori e purificatori d’aria Airdog, prodotti altamente innovativi che consentono una sanificazione dell’aria continuativa e in presenza di persone e contribuiscono alla sicurezza dell’ambiente in cui ci troviamo.

Il marchio commerciale Airdog fa parte di un gruppo sino-americano fondato da due ex ricercatori Apple. I sanificatori d’aria Airdog sono stati studiati, messi a punto e brevettati in California e di basano su tecnologie avanzate per la sanificazione e la purificazione dell’aria. Il prodotto sta riscuotendo un enorme successo grazie all’eccellente performance, all’ottimo rapporto qualità prezzo e ai costi operativi praticamente pari a zero.

La sanificazione e purificazione dell’aria con i prodotti Airdog avviene in tempo reale, 24 ore su 24, anche in presenza di persone e cioè quando il rischio di contagio da numerosi patogeni è più elevato.

Gli apparecchi sono idonei a lavorare sia in ambiente domestico sia in ambiente professionale e, più in generale, dove si possano creare assembramenti: abitazioni, esercizi commerciali di ogni genere, centri estetici, parrucchieri, uffici, studi professionali, sale d’attesa, aule scolastiche, alberghi, ristoranti, bar, studi medici, case di riposo, cliniche, ospedali sia per il pronto soccorso che per sale visite e camere degenza.

airdog-sanificatore-aria-acquisto

Sanificatore d’aria Airdog X5 in azione

Le nostre apparecchiature fanno leva sulla tecnologia TPA® Filtration Technology che, come accennato, è stata brevettata negli Stati Uniti e che permette una efficace sterminazione di virus e batteri con un campo a microscariche elettriche. Inoltre, esse svolgono un’azione purificante dell’aria con risultati fino a venti volte migliore di quella raggiunta con i filtri Hepa. Questi ultimi sono utilizzati nella maggior parte delle altre apparecchiature in commercio. Tuttavia, possono arrivare a fermare particelle di dimensioni non inferiori a 300 nanometri. Le macchine Airdog commercializzate dalla nostra azienda arrivano a filtrare e bloccare particelle di anche soli 14,6 nanometri (i tipici virus influenzali e anche i Coronavirus, per esempio, hanno una dimensione di circa 100 nanometri quindi sfuggono facilmente ai filtri Hepa mentre sono filtrati dai sanificatori Airdog).

Ovviamente, in un momento storico come quello che stiamo vivendo, si parla soprattutto di SARS-CoV-2 e di altri Coronavirus, ma le nostre macchine contribuiscono a combattere, con abbattimenti verificati fino al 99.9%, pressoché tutti i virus e i batteri presenti nell’aria che respiriamo; inoltre sono molto efficaci anche nella rimozione di particolato PM2,5, composti volatili organici, formaldeide, pollini, spore, muffe, fumo e, non da ultimo i fastidiosi odori molesti da qualunque causa derivanti.

L’altro grande vantaggio della nostra tecnologia è quello di non avere costi operativi e di generare un ridottissimo consumo elettrico. I componenti filtranti vanno solo lavati ogni uno o due mesi (anche in lavastoviglie) e non devono mai essere sostituiti a differenza dei costosi e poco ecologici filtri Hepa che, da protocollo, andrebbero sostituiti molto frequentemente e smaltiti come rifiuti speciali.

I sanificatori d’aria Airdog (modelli X8 grande, X5 medio e X3 piccolo) possono essere acquistati direttamente dalla Hospital Line Srl. Per ogni informazione potete contattarci telefonicamente al numero 06-76900040 oppure 06-76900050 o per email attraverso il modulo di contatto in questa pagina .

Scarica il depliant con tutte le informazioni tecniche dei sanificatori d’aria Airdog: