Versana Premier, ultimo nato tra gli ecografi GE Healthcare Ultrasound

da | Nov 28, 2018 | Novità

Versana Premier è l’ultimo ecografo nato in casa GE Healthcare ed è stato uno dei protagonisti del SIUMB, il congresso della Società Italiana di Ultrasonologia in Medicina e Biologia tenutosi a Napoli dal 17 al 20 novembre. Il nuovo ecografo GE, carrellato e multisciplinare, si distingue per dimensioni ridotte e design innovativo ed è stato presentato proprio in occasione di quest’evento.

La macchina è compresa nella linea Primary Care, la fascia medio-alta degli ecografi GE, che garantisce la tradizionale qualità e affidabilità a costi contenuti. All’interno di questa linea il Versana Premier si colloca al livello più alto della scala, garantendo innovazioni che lo fanno preferire al preesistente modello P7: tra queste, il sistema Up&Down che consente la regolazione dell’altezza del corpo macchina, il braccio articolato, lo scalda-gel di serie e la possibilità di avere l’appoggio orizzontale per la sonda endocavitaria.

Versana Premier è un ecografo potente, versatile, produttivo e user-friendly, con un’ampia gamma di sonde e funzionalità cliniche che consentono di eseguire tutti gli esami, da quelli di routine a quelli più specialistici, in particolare negli ambiti addominale, OST/GIN, cardiaco, urologico, vascolare, muscolo-scheletrico, pediatrico e senologico.

Inoltre, la macchina è particolarmente indicata per la valutazione dei flussi sanguigni, grazie a tecnologie innovative GE, ed è dotata di strumenti di produttività automatizzati e intelligenti che consentono di ottimizzare il tempo, creando protocolli d’esame standardizzati e riducendo il numero di comandi da eseguire.

Da non sottovalutare anche l’aspetto Training & Education, che guida il medico ancora poco esperto nello svolgimento dell’esame, con animazioni ed immagini di riferimento. Inoltre, l’acquisto del Versana Premier offre l’accesso al Versana Club, dove è possibile continuare ad imparare, grazie a web tutorial e contenuti sempre aggiornati sul mondo dell’ecografia, e a condividere esperienze con i colleghi di tutto il mondo.

Come le altre macchine della Primary Care, anche Versana Premier offre 36 mesi di garanzia e un servizio di assistenza efficiente con tecnici esperti sempre a portata e possibilità di intervento e risoluzione dei problemi anche da remoto.