Corsi gratuiti di Ecografia di base: Hospital Line investe in formazione

da | Gen 14, 2019 | Novità

Come è ormai noto la Hospital Line Srl gestisce in distribuzione per tutto il Lazio la fascia medio-alta degli ecografi GE. Questa, oltre al portatile LogiQ V2, comprende i carrellati delle linee LogiQ e Versana, macchine caratterizzate da un’estrema versatilità, facilità d’uso ed eccezionale qualità dell’immagine, che si distinguono per il costo estremamente contenuto e i 36 mesi di garanzia.

Per promuovere e favorire la divulgazione e l’acquisto degli ecografi GE nel Lazio, la Hospital Line Srl ha deciso di offrire la possibilità, a tutti quei medici che stanno muovendo i primi passi nel mondo dell’ecografia e che intendono essere sempre aggiornati senza smettere mai di formarsi e informarsi, di partecipare ad un mini-corso gratuito, a fronte dell’acquisto di un ecografo GE.

corsi gratuiti di ecografia di base saranno organizzati dal settore Training & Education della Hospital Line Srl, presso la sede dell’azienda. Saranno rivolti ai giovani medici neo specializzati o specializzandi e a tutti quei medici che, ancora inesperti nel campo dell’Ecografia, intendono acquisire una formazione specifica in abbinamento alle giusta dotazione tecnologica.

A tutti i medici residenti nella regione Lazio che decideranno di acquistare un ecografo GE, verrà perciò offerta la partecipazione gratuita ad un corso di ecografia di base tenuto da un medico internista della durata di 4 ore in un’unica soluzione.

Il corso si attiverà al raggiungimento di 3 partecipanti o comunque entro 45 giorni dall’acquisto, avrà carattere teorico-pratico e, partendo dalle spiegazioni generiche del funzionamento di un ecografo, permetterà a tutti i partecipanti di effettuare prove pratiche di ecografia su modelli reali.

Successivamente sarà possibile, per coloro che abbiano già frequentato il corso di base, richiedere la partecipazione ai corsi avanzati di approfondimento specifici per le diverse branche mediche.

Per i corsi avanzati sarà richiesto il pagamento di una modica quota.