Malattie reumatiche: Hospital Line in piazza per la prevenzione con gli ecografi GE

da | Ott 16, 2018 | Novità

Domenica 21 ottobre 2018 la Hospital Line Srl sarà presente col proprio personale e i propri ecografi della GE Healthcare in Piazza San Silvestro, nel centro storico di Roma, alla Giornata Mondiale del Malato Reumatico.

L’evento, organizzato dall’ANMAR Associazione Nazionale Malati Reumatici, è volto a combattere le malattie reumatiche con la prevenzione e, per questo, offre una giornata di screening completamente gratuiti per la diagnosi precoce di varie patologie tra cui osteoporosi, artrosi, artrite reumatoide e artrite idiopatica, fenomeno di Raynaud, sclerodermia e spondiloartriti. Inoltre sarà possibile ricevere consulenze reumatologiche pediatriche. Durante la giornata avrà luogo anche un talk show moderato da Franco Di Mare.

Hospital Line Srl metterà a disposizione dell’evento il proprio ecografo portatile LOGIQ V2 della GE Healthcare, particolarmente versatile e pratico in tutti i contesti e, in particolare, in situazioni come questa, proprio grazie alla facilità di trasporto. Sarà presente anche personale tecnico specializzato, che assisterà i medici nel corso degli esami.

Scarica la locandina dell’evento: