Ecocolordoppler ed ecografia muscolo-scheletrica, lezione con gli ecografi GE Healthcare promossa da Hospital Line

da | Lug 4, 2019 | Novità

Prosegue l’impegno di Hospital Line Srl per favorire la diffusione e la conoscenza della nuova linea di ecografi Primary Care a marchio GE Healthcare, di cui è distributore esclusivo nel Lazio, offrendo contemporaneamente formazione gratuita a chi si sta avvicinando al mondo dell’ecografia o intende perfezionarsi.

Formazione e informazione che, quindi, vanno di pari passo anche nell’Incontro-dibattito organizzato da Hospital Line in collaborazione con il Prof. Vito Cantisani e la Dott.ssa Federica Alviti dell’Università La Sapienza di Roma.

L’incontro si terrà l’11 luglio presso la Sala San Bernardino da Siena dell’Auditorium Antonianum di Viale Manzoni a Roma, dalle 14 alle 19:30, e prevede due lezioni di circa mezz’ora, la prima tenuta dal Prof Cantisani sui principi e utilizzi pratici dell’ecocolordoppler, e la seconda, a cura della Dott.ssa Alviti dedicata all’ecografia muscolo scheletrica, dalla diagnostica alle procedure interventistiche.

Dopo il coffe break un consulente tecnico commerciale illustrerà velocemente le peculiarità tecniche delle macchine presentate. In particolare saranno presenti il Versana Premier, ecografo carrellato multidisciplinare di ultima generazione, top di gamma della fascia Primary Care della GE Healthcare, e il Logiq V2 un ecografo portatile estremamente versatile appartenente alla medesima linea.

A seguire, inizierà la parte interattiva, durante la quale i partecipanti potranno intervenire ponendo eventuali domande ai relatori presenti e provare gli ecografi presenti eseguendo indagini ecografiche su modelli reali. Si chiuderà con un aperitivo finale.

I consulenti tecnico-commerciali saranno a disposizione per tutta la durata dell’evento per chiarire qualsiasi dubbio in merito agli ecografi della Primary Care Ge Healthcare, nonché per proporre soluzioni personalizzate per chiunque fosse interessato a valutare un acquisto, un noleggio o un leasing.

La partecipazione all’evento è gratuita ma, per favorire un corretto svolgimento dello stesso e soprattutto per garantire la giusta interazione di tutti i partecipanti, è aperta fino ad esaurimento posti. È quindi necessaria la prenotazione, che si può effettuare via mail scrivendo a chiara.paffetti@hospitallinesrl.it o telefonando in orario 9-13/14-18 allo 06.76900040/50. Alla richiesta di prenotazione seguirà una email di conferma in caso di posti ancora disponibili.

Scarica qui la locandina dell’evento con tutte le informazioni: